Il sindaco Antonio Il sindaco Antonio Potenza e Amedeo Grieco del duo comico "Pio e Amedeo" in visita alle suggestive cave di Apricena. Fonte: Pagina Facebook di Antonio Potenza.

Il sindaco Antonio Potenza e Amedeo Grieco del duo comico "Pio e Amedeo" in visita alle suggestive cave di Apricena. Fonte: Pagina Facebook di Antonio Potenza.

Apricena (Fg), 3 giugno 2024 – Il comico Amedeo Grieco, noto per far parte del duo foggiano “Pio e Amedeo,” questa mattina ha visitato le cave di Apricena, suscitando grande interesse per il territorio.

 

L’incontro è stato documentato sui social media da Antonio Potenza, che ha condiviso la sua esperienza con queste parole: “Una mattinata con Amedeo, il nostro amico comico foggiano del duo ‘Pio e Amedeo,’ fra risate, stupore e interessamento verso il nostro territorio.”

 

Potenza ha concluso il suo messaggio con un invito a guardare sempre più in alto: “Guardiamo sempre più in alto, questa grande Città deve continuare a volare! Orgoglio Apricena”

Antonio Potenza, Ph. Lista Civica Apricena Facebook ufficiale
Antonio Potenza, Ph. Lista Civica Apricena Facebook ufficiale

 

La visita di Amedeo Grieco rappresenta un momento di orgoglio per Apricena, sottolineando l’importanza di valorizzare e promuovere le bellezze locali.

 

Foto (Dalla pagina Facebook ufficiale di Antonio Potenza):

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *