On. Nunzio Angiola

Foggia, 23 dicembre 2023 – Sul potenziamo dei servizi di raccolta rifiuti per le festività natalizie, disposto da Amiu Puglia e dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Foggia è intervenuto l’on. Nunzio Angiola, consigliere comunale.

 

“Cara assessora Lucia Aprile, la notizia che Amiu Puglia e assessorato all’Ambiente del Comune di Foggia stiano potenziando i servizi per le festività che notizia è? Siamo alla scontatezza.

Dappertutto si fa così, non vuole mica trovarsi coi rifiuti sotto i tavoli del cenone di capodanno?

On. Nunzio Angiola

Si ricordi però di fare posizionare, visto che a quanto pare le è sfuggito, anche un congruo numero di bagni chimici, per non ingolfare i servizi degli esecizi commerciali!

Comune di Foggia, ph. Facebook

Ci saremmo piuttosto aspettati un piano straordinario di pulizia della città e delle borgate, senza trascurare le vie di accesso alla città, che sono poi il biglietto da visita della città.

Veduta di Foggia, ph. Facebook

Era un intervento del programma elettorale #foggiapiù con #angiolasindaco da attuarsi nei primi 100 giorni. Una bella proposta, ne faccia tesoro.

Nunzio Angiola, ph. Facebook

In politica, copiare i validi programmi degli avversari non è reato, anzi è una dimostrazione di intelligenza. Tra l’altro lo state già facendo e possiamo dimostrarlo. Buon Natale”.

 

On. Nunzio Angiola

 

(Nota diffusa dal Prof. Nunzio Angiola)

About The Author