Ph. Facebook ufficiale Antonio Potenza

Apricena (FG), 2 novembre 2023 – Ci ha riempito il cuore di speranza e di emozione il racconto che ieri la cantautrice Roberta Palumbo, originaria di Apricena, ha fatto di sé durante la trasmissione su RAI1 durante la quale è stata ospite della conduttrice Caterina Balivo.

La cantante originaria di Apricena, Roberta Palumbo (ph. Facebook ufficiale Roberta Palumbo)

È stato un racconto toccante e tra le righe della sua biografia ha spiegato come la musica, insieme agli amici e alla famiglia, siano stati una costante nella sua vita sin da bambina, specie nei momenti più bui e difficili della malattia, dandole la forza per portare avanti una carriera artistica che ha regalato già tante emozioni a tutti noi.

Roberta Palumbo ospite di Caterina Balivo, Ph. Facebook ufficiale Antonio Potenza

“Auguriamo ancora a Roberta di portare avanti la sua carriera con la determinazione che la contraddistingue, auspicando di averla ancora in mezzo a noi durante le nostre manifestazioni artistiche e musicali con le sue straordinarie performance come a “Suoni in Cava 2023” tenutosi lo scorso agosto.

 

L’Ing. Antonio Potenza, Sindaco di Apricena

La Città di Apricena non le farà mai mancare il proprio supporto!” – dichiara il Sindaco Ing. Antonio Potenza.

La cantante originaria di Apricena, Roberta Palumbo (ph. Facebook ufficiale Roberta Palumbo)

 

(Nota diffusa dal Sindaco di Apricena Antonio Potenza)

 

Roberta Palumbo: “Sono felice che la mia storia abbia colpito la produzione Rai e gli autori de La Volta Buona. Un’occasione preziosa per far arrivare speranza e voglia di vivere ad un numero sempre più ampio di persone e allo stesso tempo una grande responsabilità: come testimoniano gli attestati di gratitudine che ricevo. La vita ti riconsegna quello che dai… Una storia che confido sia sempre più d’esempio per tante persone che stanno soffrendo e che hanno bisogno di ritrovare la voglia di vivere. GRAZIE A TUTTI” (Facebook)

About The Author