Apricena (Fg), 10 giugno 2024 – Terzo mandato per il sindaco di Forza Italia Antonio Potenza.
Il sindaco Antonio Potenza ha annunciato con entusiasmo la sua rielezione, celebrando il sostegno ricevuto dai cittadini di Apricena.
“Gli apricenesi sono persone per bene e intelligenti. Abbiamo vinto!!! Grazie di cuore a tutti. Quattro volte sindaco della città che amo. Ci vediamo tra poco al comitato di Viale Aldo Moro. Evviva Apricena,” ha dichiarato Potenza.
Il coordinatore provinciale di Foggia di Forza Italia, Paolo Dell’Erba, ha espresso le sue congratulazioni, sottolineando l’importanza del risultato ottenuto.
“Faccio gli auguri personali e a nome del partito ad Antonio Potenza che ottiene per la terza volta un consenso importante da parte degli apricenesi che lo riconfermano sindaco,” ha affermato Dell’Erba.
“Evidentemente Antonio Potenza e tutta la maggioranza hanno lavorato bene, dando ad Apricena una prospettiva per il futuro. Il responso delle urne è inequivocabile, con un risultato mai in discussione,” ha concluso Dell’Erba.
L’esito delle elezioni conferma la fiducia della comunità di Apricena nella leadership di Antonio Potenza e nel lavoro svolto dalla sua amministrazione.