Foggia, 20 Giugno 2023 – I Centri per l’Impiego della Capitanata, attraverso il portale della Regione Puglia “Lavoro Per Te”, segnalano, per il periodo che va dal 12 giugno – 19 giugno, un numero di offerte pari a 26 per un totale di 204 profili professionali richiesti.

132 sono le posizioni aperte in ambito agricolo, attestandosi come primo settore per numero di richieste di personale pervenute presso i CPI di Foggia e provincia: per azienda agricola di Foggia si cercano 20 carrellisti, 20 addetti alla cernita, 10 conduttori di generatori a vapore, 10 operai, 20 manutentori meccanici; per azienda in agro di Stornarella si cercano 10 tecnologi alimentari, 20 carrellisti, 20 addetti alla cernita; per cooperativa di mitilicoltura di Cagnano Varano si cercano 2 mitilicoltori.

Segue l’ambito turistico, con un numero di richieste di personale pari a 55 profili professionali: presso i centri alberghiero-ricettivi di Vieste si cercano 20 addetti ai mini club, 5 tecnici audioluci/dj, 5 animatori turistici e 5 capi animatori, 15 istruttori sportivi/fitness, mentre a Cerignola si cercano 2 camerieri e 2 baristi. Nell’ambito sanitario si è alla ricerca di 1 fisioterapista presso uno studio di riabilitazione a San Severo.

Chiude il settore secondario con 17 posti vacanti: 2 manutentori a Marina di Lesina, 3 impiegati tecnici di d’automazione – PLC inverter a Manfredonia, 1 ingegnere edile o geometra a Cerignola, 1 geometra a San Severo, 1 elettricista/elettromeccanico a San Severo, 3 falegnami ad Apricena, 1 barbiere/parrucchiere a Foggia, 1 addetto alle vendite a San Severo e 5 a Vieste.

132 posizioni aperte in ambito agricolo, 55 nel settore turistico e 17 in quello industria, commercio e artigianato, con diversi livelli di professionalità richiesti

 

Tutte le offerte e i dettagli sono reperibili sul sito “Lavoro per te” della regione Puglia. Nella sezione “consulta le offerte” è possibile cercare gli annunci di lavoro per professione o per città.

Cliccando su un’offerta è possibile candidarsi con l’apposito tasto e inviare il proprio CV. I Centri per l’Impiego di Foggia e provincia (Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio Collocamento mirato) sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:30 e disponibili ai numeri e ai contatti mail presenti sul portale Sintesi Foggia.

Arpal Puglia, ph. Portale Regione Puglia
Arpal Puglia, ph. Portale Regione Puglia

Si segnalano due avvisi di selezione per iscritti al Collocamento mirato (disabili): 5 unità (art.1 L.68/99) a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di Operatore Usciere e 2 unità (art.18,c.2, L.68/99) a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di Operatore Messo Comunale presso il Comune di San Severo.

 

I bandi e tutta la documentazione sono disponibili sul sito Sintesi Foggia. E’ possibile candidarsi a partire dalle 8:30 del 26 giugno fino alle 12:30 del 13 luglio.

 

Link allegato:

Report n. 18

About The Author