ASL FG

ASL FG

Foggia, 20 giugno 2024 – Manca poco all’avvio dei lavori per la realizzazione della Casa della Comunità di Foggia in via Grecia, finanziata con fondi P.N.R.R..

Per consentire l’apertura del cantiere è stato necessario, pertanto, trasferire temporaneamente alcuni ambulatori dalla sede di via Grecia al Poliambulatorio di Piazza della Libertà.

Antonio Nigri, ASL FOGGIA
Antonio Nigri, ASL FOGGIA

 

Gli spostamenti riguardano, nel dettaglio:

  • Ambulatori di Oculistica degli specialisti Dr. Baranello, Dr.ssa Crisetti, Dr. Iacoviello, Dr.ssa Guerra, trasferiti al Primo Piano del Poliambulatorio di P.zza della Libertà; 
  • Ambulatorio di Dermatogia della specialista Dr.ssa Trotta, trasferito al Terzo Piano del Poliambulatorio di P.zza della Libertà, dove già svolgeva attività ambulatoriale;
  • Ambulatorio di Diabetologia dello specialista Dr. Festa, trasferito al Primo Piano del Poliambulatorio di P.zza della Libertà, dove già svolgeva attività ambulatoriale.

La Direzione si scusa per gli eventuali disagi occorsi e informa che tale trasferimento non pregiudicherà assolutamente le prenotazioni degli utenti prenotati in Via Grecia: resteranno invariati, infatti, le date e gli orari degli appuntamenti già prenotati. 

 

(Nota stampa)

About The Author