Comune di Foggia: ecco l'odg del prossimo Consiglio comunale

Comune di Foggia: ecco l'odg del prossimo Consiglio comunale

Foggia, 9 luglio 2024 – E’ stato pubblicato sul sito internet del Comune, nella sezione dedicata, l’avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina a componenti della Consulta Comunale per la Parità e le Pari Opportunità del Comune di Foggia.

La Consulta è un organo consultivo e propositivo fondamentale per la promozione di politiche di pari opportunità sul territorio.

Secondo l’ultimo regolamento approvato dal Consiglio comunale nel 2011, la Consulta è composta, oltre che dai componenti di diritto, da 30 soggetti esterni con comprovata competenza ed esperienza sui temi della parità e delle pari opportunità, selezionati tramite avviso pubblico.

 

Comune di Foggia
Comune di Foggia

Possono presentare la propria candidatura tutte le cittadine/i residenti nel Comune di Foggia e le organizzazioni imprenditoriali, sindacali, universitarie, professionali, associative e del volontariato operanti nel territorio comunale, iscritte al Registro Generale Regionale delle Organizzazioni di Volontariato.

La manifestazione di interesse alla nomina, redatta sul modello scaricabile dal sito internet e corredate da curriculum vitae e profilo delle attività svolte, dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del 31 luglio al seguente indirizzo:

Comune di Foggia

Ufficio di Gabinetto

Corso Garibaldi, n. 58

71121 Foggia

oppure a mezzo PEC all’indirizzo: gabinetto.sindaco@cert.comune.foggia.it

Per informazioni è possibile consultare il sito web del Comune di Foggia o contattare l’Ufficio di Gabinetto al numero 0881.721612.

 

 

(Nota stampa)

 

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *