Ph. Calcio Foggia 1920 sito ufficiale

InsideCapitanata.it, Foggia, 11 aprile 2024 – Gli strascichi della infausta serata culminata con la sconfitta casalinga contro la Casertana, si faranno sentire.

Oltre alla mannaia del giudice sportivo che ha appiedato per un turno  non solo Tascone ed Odjer , ma anche mister Cudini, c’è da mettere in conto l’infermiera sempre piu’ affollata di calciatori rossoneri che hanno anzi tempo chiuso la stagione.

Mirko Cudini, ph. Facebook

Parliamo di Millico che subì ad inizio di partita un grave fallo non sanzionato dall’insufficiente arbitro Scatena di Avezzano.

Si unisce a Marsupio e Carrillo.

“Il Calcio Foggia 1920 comunica che per il tesserato Vincenzo Millico, in seguito all’infortunio rimediato durante la gara casalinga Foggia-Casertana giocata venerdì 5 aprile, è stato necessario ricorrere ad ulteriori cure mediche ed indagini strumentali mirate in regime ospedaliero. Attualmente, Millico è costantemente monitorato dallo staff medico. A Vincenzo va l’augurio di una pronta guarigione da parte di tutta la grande famiglia rossonera”, la recente nota diffusa dal Calcio Foggia 1920.

Ph. Calcio Foggia 1920 sito ufficiale

Al Foggia la sorte ha voltato le spalle e bisognerà fare di necessità virtù per mettere su una formazione capace di competere con il prossimo avversario di sabato: il Potenza di Marco Marchionni ( ex Foggia). Il tecnico di Monterotondo è stato scelto alla fine dello scorso dicembre, dopo una girandola di allenatori che si sono succeduti sulla panchina potentina. Colombo,Lerda, Di Giorgio.

Nelle ultime tre gare ha conquistato un punto in casa con il Crotone e ha lasciato l’intera posta a Cerignola e Taranto.

Non sarà una passeggiata . Ci dovrà essere la giusta motivazione e grinta da parte dei rossoneri scelti da Cudini.

Solo così si potrà venire a capo di un momento difficile e poco fortunato.

 

A cura di Salvatore Valerio

About The Author