Sul portale regionale “Lavoro Per Te” è possibile consultare le offerte così ripartite: 2 per il settore agricolo, 16 per il settore secondario e 9 per il settore terziario.
Per il settore primario si cercano un operaio manutentore a Cerignola e un apprendista meccanico a San Severo.
Nel settore secondario si registrano 16 posizioni aperte divise tra gli ambiti “industria e trasporti”, “costruzioni e impianti” e “commercio e artigianato”.
In particolare, si cercano figure professionali con diversa qualifica: addetti al reparto macelleria, saldatori Mig/Mag, tubisti, meccatronici, stiratrice di lavanderia a Foggia, tirocinante addetto alle vendite e conducenti di autobetoniera a Lucera, ingegnere edile o geometra, parrucchiere, manutentore meccanico o elettromeccanico, agenti di commercio, fabbri e saldatori a Cerignola, receptionist e meccanico a San Severo. Infine, nel settore terziario le richieste di personale riguardano sia l’ambito turistico che quello amministrativo e dei servizi.
Nello specifico, sono richiesti: addetti alla preparazione dei condimenti e camerieri a San Severo, impiegato d’ufficio a Manfredonia, aiuto cuoco, impiegato amministrativo contabile e legale, dottore commercialista a Cerignola, ingegnere gestionale a Foggia.
Diverse altre offerte di lavoro, relative a ricerche di personale più o meno qualificato in vari settori, sono ancora vacanti e reperibili con tutti i dettagli sul sito “Lavoro Per Te – Regione Puglia”.
Per chi è interessato a valutare proposte lavorative all’estero, la rete EURES raccoglie tutte le vacancies disponibili sul territorio europeo.
Per candidarsi è necessario accedere con SPID sul portale “Lavoro per te”, creare un profilo personale e caricare il proprio curriculum oppure in mancanza di identità digitale, è sufficiente segnalare la propria disponibilità inviando il CV all’indirizzo mail indicato, specificando il profilo per cui ci si candida.
Il report completo è disponibile al seguente link: https://tinyurl.com/2p8kdyaa
I Centri per l’Impiego restano a disposizione di aziende e utenti negli orari di apertura al pubblico (lun-ven 8:30-11:30 e mar e gio 15:00-16:30), raggiungibili via mail e telefono agli indirizzi riportati nella home page del sito Sintesi Foggia e di Arpal Puglia. Tutti gli
aggiornamenti relativi al mondo del lavoro e ai CPI della Capitanata sono reperibili anche sulla Pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia”.
Allegato:
(Nota diffusa da Centri per l’Impiego di Foggia e provincia, Arpal Puglia)