Francesco Bonito, Sindaco di Cerignola (ph. Facebook ufficiale Francesco Bonito)

Francesco Bonito, Sindaco di Cerignola (ph. Facebook ufficiale Francesco Bonito)

Cerignola (Fg), 8 giugno 2023 – Questa mattina il sindaco Francesco Bonito ha firmato il decreto di nomina del nuovo assessore ai Lavori Pubblici e all’Ambiente del Comune di Cerignola: si tratta di Michele Lasalvia, 54 anni, architetto, che prende il posto dell’uscente Mario Liscio in quota “Con Emiliano”. A Lasalvia sono state inoltre affidate le deleghe allo Sviluppo e rigenerazione urbana, Manutenzione, Ciclo dei rifiuti, Transizione ecologica, Vigilanza ambientale, Rischio industriale, Decoro urbano e pulizia della città, Verde, Educazione ambientale, Tutela e difesa degli animali.

Francesco Bonito, Sindaco di Cerignola (ph. Facebook ufficiale Francesco Bonito)
L’architetto, 54enne, prende il posto di Mario Liscio in quota “Con Emiliano”. Bonito: “Saprà interpretare al meglio una funzione cruciale per la nostra comunità”. (ph. Facebook ufficiale Sindaco Francesco Bonito)

“Ringrazio il sindaco e la maggioranza per la fiducia accordatami attraverso un compito che sono certo di svolgere col massimo impegno e serietà. Molto è stato fatto e – dice il neo assessore Lasalvia – continueremo nel solco già tracciato da questo governo cittadino, sfruttando le opportunità offerte dal PNRR per modificare in meglio il volto di Cerignola con servizi, infrastrutture e scelte green”.

Duomo di Cerignola, ph. Facebook ufficiale Sindaco Bonito
Michele Lasalvia nuovo assessore ai Lavori Pubblici e all’Ambiente del Comune di Cerignola (Duomo di Cerignola, ph. Facebook ufficiale Sindaco Bonito)

“A Mario Liscio va il sentito ringraziamento di tutta l’Amministrazione Comunale di Cerignola: in questo anno e mezzo ha dimostrato di essere un amministratore capace, attento e leale. A Lasalvia – aggiunge il sindaco Bonito- vanno gli auguri di buon lavoro, certo come sono che saprà interpretare al meglio un ruolo molto delicato e, considerato il momento storico, cruciale per la nostra comunità”.

About The Author