Cerignola (Fg), 14 agosto 2024 – Tutto pronto al Monterisi per il debutto dell’Audace Cerignola: il manto erboso ha la certificazione “FIFA Quality Pro”!

 

Ora è ufficiale: sul prato del Monterisi potranno disputarsi gare ufficiali dei campionati professionistici di calcio.

 

Il nuovo manto erboso ha superato i test effettuati dai tecnici del laboratorio Sports Labs nella mattinata del 13 agosto.

 

L’esito dei test ha consentito il rilascio della certificazione “FIFA Quality Pro”, richiesta dalla Federazione Italiana Gioco Calcio per disputare gare ufficiali di campionati professionistici.

 

“I lavori sono stati svolti con precisione e puntualità dalle ditte che si sono occupate del rifacimento del manto erboso, delle panchine nuove e dell’ampliamento dello scavo per incassarle nel terreno di gioco. Sono state realizzate anche griglie di scolo delle acque piovane davanti agli spalti della tribuna e nella zona degli spogliatoi. Infine, è stato aumentato il numero dei parcheggi auto interno.” Commenta l’assessore ai Lavori pubblici Michele Lasalvia.

 

“Tutto è pronto per accogliere la nostra squadra di calcio e i suoi appassionati tifosi nel migliore dei modi possibili. L’Audace giocherà fin dal primo minuto del campionato con la certezza di farlo nel suo stadio e di fronte al suo pubblico. Motivo in più per sostenere la squadra sottoscrivendo uno degli abbonamenti in vendita. Ci vediamo tutti al Monterisi il 30 agosto per il debutto casalingo dei nostri beniamini.” Aggiunge l’assessora allo Sport Teresa Cicolella.

 

(Nota stampa Comune di Cerignola)

 

Foto Comune di Cerignola:

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *