Vico del Gargano

Vico del Gargano

Vico del Gargano (Fg), 2 giugno 2024 – Vico del Gargano è in lutto per la tragica scomparsa di Davide, un giovane di soli 18 anni che ha perso la vita in un incidente questa mattina.

La notizia ha scosso profondamente l’intera comunità, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva e gli voleva bene.

 

Il sindaco di Vico del Gargano, Raffaele Sciscio, ha espresso il suo profondo dolore e il cordoglio di tutta la cittadinanza: “Era un ragazzo di Vico, aveva appena 18 anni.

Stamattina Davide ha perso la vita in un tragico incidente. Una notizia che addolora e sconvolge tutta la nostra Comunità”.

Il Sindaco di Vico del Gargano, Raffaele Sciscio
Il Sindaco di Vico del Gargano, Raffaele Sciscio


 

In segno di rispetto e di condivisione del lutto che ha colpito la famiglia di Davide e tutta la comunità, il sindaco ha deciso di annullare tutti gli eventi previsti per la Giornata Nazionale dello Sport: “Per questo motivo ho deciso di annullare tutti gli eventi previsti stamattina per la Giornata Nazionale dello Sport, in segno di rispetto e di condivisione della tragedia che ha colto familiari, amici, tutti noi”.

 

Davide frequentava il liceo Publio Virgilio Marone di Vico e si stava preparando per sostenere gli esami di maturità, un momento cruciale nella vita di ogni giovane, preludio alla costruzione del proprio futuro.

“A breve, avrebbe sostenuto gli esami di maturità, per poi scegliere quale percorso intraprendere per costruire il proprio futuro”, ha ricordato il sindaco Sciscio.

 

L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia di Davide, esprimendo il proprio cordoglio e vicinanza in questo momento di grande dolore.

“Il dolore è grande. A nome dell’intera comunità, esprimo il cordoglio e la vicinanza di tutto il paese alla famiglia di Davide e a tutte le persone che gli hanno voluto bene. Ciao Davide”, ha concluso il sindaco.

 

La tragedia che ha colpito Davide è un duro colpo per Vico del Gargano, un paese che oggi piange la perdita di un giovane pieno di speranze e sogni, strappato alla vita troppo presto.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *