Il Circolo Schermistico Dauno Foggia tra le prime tre società d’Italia alla Seconda Prova Nazionale Gran Prix “Joy of Moving” Under 14 a San Severo. (Ph. CS Dauno Foggia - Federazione Italiana Scherma)

San Severo (Fg), 14 aprile 2025 – Un nuovo, importante traguardo per il Circolo Schermistico Dauno Foggia, protagonista nel weekend del 12 e 13 aprile alla Seconda Prova Nazionale del Gran Prix “Joy of Moving” Under 14, svoltasi al Pala Falcone e Borsellino di San Severo.

 

Al termine delle due intense giornate di gara, la società foggiana è stata premiata come terza società italiana per risultati e presenze, un prestigioso riconoscimento che il Dauno conquista per il terzo anno consecutivo.

 

“Questo è un riconoscimento importante per noi e per il nostro vivaio – commenta Benedetto Buenza, Responsabile Tecnico del Circolo – segno dell’impegno e della continuità del lavoro che svolgiamo dal 1961 nella nostra storica sala di scherma di via Baffi, presso la struttura ‘Taralli’.”

 

I risultati degli atleti del Dauno a San Severo

Categoria Bambine

3ª Melino B.

8ª Maruotti G.

39ª Scapato A.

41ª De Paolis P.

 

Categoria Giovanissime

7° Di Michele S.

11° Lioce G.

23° Monaco A.

 

Categoria Ragazze

8ª Elmajdi S.

20ª Napoli E.

 

Categoria Maschietti

13° Di Michele L.

31° Gabrieli N.

33° Monaco C.

43° Di Ruggeri J.

57° Di Mola G.

61° Aquilino R.

 

Categoria Giovanissimi

15° Magistro A.

16° Ciffo R.

20° Urbano S.

27° Affatato G.

44° Cicchetti A.

 

Categoria Ragazzi

10° De Paolis A.

18° Argenio M.

39° Nigro A.

41° Ficelo W.

55° Gabrieli J.

 

Categoria Allieve

44ª Fierro R.

 

Durante la manifestazione si è tenuto anche un evento promozionale per le categorie non agonistiche, all’insegna del divertimento e della socialità: protagonisti La Salandra B., Silvestri Masa F. e Sernia G., che hanno rappresentato con entusiasmo i colori del Dauno.

 

Prossimi appuntamenti

Dopo la pausa pasquale, il Circolo Schermistico Dauno tornerà in pedana per le qualificazioni Under 17/20 e Assoluti a Lecce, previste per fine aprile, e per il prestigioso appuntamento con i Campionati Italiani Under 14 a Riccione all’inizio di maggio.

 

 

Per maggiori Info:

 

https://www.4fence.it/FIS/Risultati/2025-04-13-12_San_Severo_(FG)_-_2_p._Gran_Prix__Joy_of_Moving_U/

 

 

(Nota stampa)

Foto (Ph. CS Dauno Foggia – Federazione Italiana Scherma):

 

da sx Buenza Mirko, Benedetto, Walter, Di Michele Sofia e Buenza Ciro (Ph. CS Dauno Foggia – Federazione Italiana Scherma)

 

Di Michele Sofia (Ph. CS Dauno Foggia – Federazione Italiana Scherma)

 

Elmajdi Sarah (Ph. CS Dauno Foggia – Federazione Italiana Scherma)

 

da sx in alto. Dante Pertosa, Buenza Mirko, Buenza Benedetto, Buenza Ciro. in basso da sx. De Paolis Paola, Maruotti Greta, Melino Beatrice (Ph. CS Dauno Foggia – Federazione Italiana Scherma)

 

Elmajdi Sarah (Ph. CS Dauno Foggia – Federazione Italiana Scherma)

 

premiazioni categoria bambine, Melino Beatrice terza e Maruotti Greta ottava (Ph. CS Dauno Foggia – Federazione Italiana Scherma)

 

 PubblicitàPubblicità

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *