Infatti al minuto 96 di quella gara, arrivò il terzo gol di Kontek, che fece venir giù lo Zaccheria e sancì quel cammino trionfale interrotto solo con la nefasta e “chiacchierata” partita con il Lecco.
Torniamo agli aspetti che caratterizzano la partita di domenica.
Una vittoria significherebbe raggiungere i play off e continuare nel cammino in una sorta di altro campionato …hai visto mai !?
Guardando la classifica anche per gli ofantini la partita è importante. Si ritrovano, infatti, ad un solo punto dal Foggia e sono reduci da un ottimo tre a zero, inflitto in casa lo scorso 14 aprile, alla Virtus Francavilla. Ci sono tutti i presupposti per gustarsi una bella serata di sport.
Il Foggia si presenta allo Zaccheria dopo la bella vittoria sul Potenza, ottenuta al Viviani con una squadra rimaneggiata, falcidiata da numerose assenze e per tale motivo di grande valenza, con i sostituti che non hanno fatto rimpiangere gli assenti.
Oltre a Mister Cudini,tornano Odjer e Tascone e si rivede Santaniello.
A proposito di Tascone, ci sarà un doppio derby con i due fratelli in campo : Mattia (Cerignola) e Simone (Foggia). Anche questo aspetto è destinato ad aggiungere un pò più di “pepe”, rendendo più interessante questo match, che dalle nostre parti è sempre più sentito.
A cura di Salvatore Valerio