Il Comune di Foggia

Il Comune di Foggia

Foggia, 20 giugno 2024 – “In tanti anni di presenza in consiglio comunale non mi ero trovato mai di fronte ad una simile situazione di caos totale, di tutti contro tutti.

Ieri è stata scritta una brutta pagina istituzionale che deriva purtroppo da atteggiamenti intrapresi dalla maggioranza, che vanno nella direzione sbagliata e solo nel tentativo di mantenere gli equilibri di un campo largo incapace di gestire la cosa pubblica”.

 

Luigi Fusco, capogruppo di Forza Italia al Comune di Foggia commenta così il consiglio comunale tenutosi nella mattinata di ieri che poi aggiunge “il problema non è riportare da 3 a 5 i componenti dei cda delle società partecipate dal Comune ma sulla professionalità dei membri dei Consigli di Amministrazione.

Credo che tale decisione debba essere condivisa con tutto il Consiglio comunale e non esclusivamente dalla Sindaca”.

Il Comune di Foggia
Il Comune di Foggia

 

“Ad un certo punto mi è sembrato di essere al mercato e non solo per le urla in aula ma anche per la necessità della maggioranza di assegnare le presenze nei cda delle società partecipate con la proposta di aumentare da 3 a 5 i Consigli di amministrazione. Questo, evidentemente, per dare il contentino agli esclusi dal governo cittadino.

Credo sia più necessario concertare gli sforzi per aumentare l’efficienza dei servizi offerti dalle società partecipate anziché di aumentare i numeri di posti nei Cda” sottolinea Pasquale Rignanese vice capogruppo al Comune di Foggia per Forza Italia.

 

(Nota stampa)

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *