Locandina dalla pagina Facebook ufficiale della Caritas Foggia-Bovino

Foggia, 21 marzo 2025 – La Caritas Diocesana Foggia-Bovino sostiene con entusiasmo l’iniziativa della Parrocchia “Ss. Guglielmo e Pellegrino”, che promuove “Bibliovita”.

 

Un progetto che offre ai bambini delle scuole primarie l’opportunità di nutrire la propria mente attraverso letture animate, giochi educativi e momenti di amicizia, in un ambiente accogliente e stimolante.

Locandina dalla pagina Facebook ufficiale della Caritas Foggia-Bovino

 

Si riporta una nota diffusa dalla Caritas Diocesana Foggia-Bovino.

 

Se “leggere è vita e cibo per la mente”, la Caritas Diocesana Foggia-Bovino non può esimersi da segnalarle, sposandola pienamente, la lodevole iniziativa della Parrocchia “Ss. Guglielmo e Pellegrino”, che, dando – è il caso di dirlo – “vita” alla “Bibliovita”, offre, soprattutto agli alunni delle scuole primarie di primo grado, per due pomeriggi, il lunedì e il mercoledì, dalle ore 18,00 alle 19,00, e la domenica, dalle ore 11,00 alle 12,00, in una amena ed accogliente cornice, la possibilità di alimentare la propria mente, coltivare la passione per la lettura e/o si preferisce di infonderla. Letture animate, giochi educativi ed amicizia sono i capisaldi della “Bibliovita”.

 

 PubblicitàPubblicità

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *