Durante la conferenza, Salvatore Valerio di InsideCapitanata.it ha posto una domanda che ha toccato un tema molto sentito dai tifosi rossoneri: la necessità di un rinforzo in attacco. “Mister, ci vorrebbe in avanti uno come De Lucia. Tra quelli che ci hanno favorevolmente colpito”, ha affermato Valerio.
Con una battuta, Mister Brambilla ha risposto: “Per adesso ce lo teniamo in porta…”. Tuttavia, ha poi aggiunto con serietà: “La società sta lavorando alacremente in tal senso.” Una dichiarazione che conferma l’impegno della dirigenza del Foggia per potenziare il reparto offensivo, fondamentale per affrontare al meglio la stagione.
La partita contro il Monopoli rappresenta un banco di prova importante per il Foggia, sia per testare la condizione fisica della squadra sia per verificare i meccanismi di gioco messi a punto da Mister Brambilla. I tifosi si aspettano molto da questa stagione, e la società sembra intenzionata a non deluderli.
L’appuntamento è fissato per domani, quando i rossoneri scenderanno in campo con l’obiettivo di passare il turno e continuare a sognare in Coppa Italia.
InsideCapitanata.it
Video Foggia Calcio 1920: