Aereoporto Gino Lisa di Foggia, ph. Facebook

Aereoporto Gino Lisa di Foggia, ph. Facebook

InsideCapitanata.it, Foggia, 30 maggio 2024 – Domani, il 31 maggio 2024, l’aeroporto Gino Lisa sarà al centro dell’attenzione con una serie di importanti sviluppi che segnano una nuova fase nella sua attività.

 

Cambiamenti significativi

 

In questa giornata, verrà operato il primo volo per Torino, rappresentando una riattivazione della rotta dopo la precedente chiusura avvenuta nei mesi scorsi.

Parallelamente, si registrerà un cambiamento nella rotazione dei voli su Bergamo, che ora avverrà il venerdì mattina e la domenica sera.

Inoltre, il venerdì diventerà un giorno particolarmente movimentato con un totale di 6 voli tra andata e ritorno: Bergamo la mattina, Torino il pomeriggio e Malpensa la sera.

 

Una nuova fase per il Gino Lisa

 

Questi cambiamenti non solo indicano una maggiore attività e connettività dell’aeroporto Gino Lisa, ma segnalano anche una nuova fase di crescita e sviluppo per la struttura.

Aeroporto di Foggia, Ph. www.mondoginolisa.it
Aeroporto di Foggia, Ph. www.mondoginolisa.it

Un volano per il turismo

 

La riattivazione della rotta per Torino e la varietà di opzioni di viaggio offerte, inclusa la frequenza dei voli il venerdì, potrebbero contribuire a stimolare il turismo e l’economia locale, offrendo più opportunità di collegamento per i viaggiatori.

 

Un momento positivo

 

È un momento emozionante per l’aeroporto e per la comunità locale. Ci auguriamo che questi cambiamenti portino benefici duraturi per tutti coloro che sono coinvolti e che contribuiscano a rafforzare ulteriormente il ruolo dell’aeroporto Gino Lisa nella regione.

 

Per maggiori dettagli sull’operativo completo, è possibile consultare il sito ufficiale di Mondo Gino Lisa alla pagina www.mondoginolisa.it/voli/orario-settimanale/?dataricerca=2024-06-03.

 

 

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *