La Sindaca di Foggia Maria Aida Episcopo, ph. Facebook

Foggia, 31 gennaio 2024 – Questa mattina si è svolto a Palazzo di Città l’incontro tra l’amministrazione comunale e i rappresentanti della società GPS, soggetto gestore della sosta tariffata.

Presenti la sindaca Maria Aida Episcopo, gli assessori Daniela Patano, Giulio De Santis e Davide Emanuele, il consigliere comunale Nicola Formica, il comandante della Polizia Locale Romeo Delle Noci, l’amministratore delegato della GPS Filippo Lodetti Aliata, Antonio Di Donna, direttore generale di GPS, il responsabile tecnico della GPS Ruggero Castagna, la responsabile locale GPS Antonella Orsini e il Rup Mario Villani.

Motivo dell’incontro, oltre un momento di prima conoscenza, la gestione della sosta tariffata in città e le criticità fin qui ravvisate dall’utenza.

 

“L’amministrazione – spiega la sindaca Episcopo – ha avanzato alcune richieste relative alle problematiche evidenziate trovando piena disponibilità da parte della GPS per l’istituzione di un tavolo tecnico che possa analizzare la situazione esistente e dare risposte adeguate e soluzioni rapide e condivise.

Maria Aida Episcopo, ph. Facebook

Nei prossimi giorni – conclude – sarà istituito un tavolo tecnico che avrà il compito di analizzare lo stato dell’arte e dare risposte risolutive ai problemi”.

 

 

(Nota diffusa dal Comune di Foggia)

 

Non perdete il Carnevale di Apricena!

About The Author