Foggia, 4 novembre 2024 – Il gruppo di cittadini volontari de La Via della Felicità di Foggia sono tornati in azione per un intervento di raccolta rifiuti in Via de Petra.
I volontari de La Via della Felicità, in linea con il capitolo 12 “Abbi Cura del Pianeta” dell’omonima guida al buon senso scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard negli anni Ottanta, hanno messo in atto l’intervento di riqualificazione nella città di Foggia.
I volontari hanno raccolto una decina di sacchi con i rifiuti che sono stati abbandonati lungo tutta Via de Petra dove hanno ritrovato cartoni e coperte abbandonati, mozziconi e vetri rotti, cartacce e pacchetti di sigarette, plastica, lattine e molto altro.
Il gruppo vuole inoltre dare il benvenuto al nuovo volontario Francesco e alla volontaria Lia, responsabile di PlasticFree di Foggia che si è unita per l’iniziativa.
Soddisfatti i volontari del lavoro svolto, si sono dati appuntamento per un altro intervento nel prossimo week-end. Domenica 10 ottobre dalle 10:00 alle 12:00 in collaborazione con l’associazione Cicloamici di Foggia, eseguiranno un intervento presso Borgo Incoronata e al termine verrà fatto un picnic di gruppo.
Per maggiori informazioni scrivi a laviadellafelicitafoggia@gmail.com o chiama il numero 349.809.2540 (Sig.ra Marina Biancardino).
(Nota stampa)
Foto: