• Per gli spostamenti a lungo raggio da una parte all’altra della città dalle ore 12:00, fino a fine manifestazione, presumibilmente intorno alle ore 16 secondo l’andamento della corsa, potrà, essere percorsa la tangenziale esterna (SS-673) in entrata ed in uscita dal centro urbano utilizzando tutti gli svincoli ad eccezione di quello con Via San Severo – SS 16.
• Per le strade intersecanti il percorso di gara, a partire dalle ore 12 i veicoli saranno costretti a fermarsi e ad incolonnarsi per tempi non preventivabili e comunque fino ad avvenuto transito della gara ciclistica.
• Le aree commerciali e residenziali contigue al percorso, nonché le sedi istituzionali e sanitarie, potranno essere raggiunte o lasciate a partire dalle ore 12 e fino ad avvenuto transito della gara e della carovana al seguito esclusivamente a piedi, ferma restando l’accessibilità da parte dei mezzi di soccorso in caso di necessità.
• Il Policlinico Riuniti potrà essere raggiunto e lasciato nella sola fascia oraria dalle 12 ad avvenuto transito della corsa e della carovana al seguito (presumibilmente non oltre le ore 16, secondo l’andamento della corsa) esclusivamente con provenienza e direzione di esodo SS 673 (“Circumvallazione”) utilizzando Via Napoli. Sono fatti salvi gli spostamenti localmente non interessati dalla chiusura che prevedano la percorrenza di strade non facenti parte o non intersecanti quelle relative al percorso di gara.
• L’aeroporto “Gino Lisa” potrà essere raggiunto e lasciato nella sola fascia oraria dalle 12 ad avvenuto transito della corsa e della carovana al seguito (presumibilmente non oltre le ore 16, secondo l’andamento della corsa) esclusivamente con provenienza e direzione di esodo SS 673 (“Circumvallazione”) lungo Via Ascoli.
(Da VOCE DI FOGGIA Pagina Facebook)