Manfredonia, la Presidente del Consiglio Comunale Giovanna Titta ed il giovane e abile sarto Francesco La Forgia

Manfredonia (FG), 25 ottobre 2023 – A Palazzo di Città, incontro con Francesco La Forgia, giovanissimo e abile sarto manfredoniano, classe ‘96.

 

Francesco all’età di soli 18 anni, mosso da una forte passione trasmessagli dalla mamma, si è recato a Napoli, dove ha imparato l’arte della sartoria, per poi decidere di far ritorno a Manfredonia.

 

Manfredonia, il Sindaco Gianni Rotice, la Presidente del Consiglio Comunale Giovanna Titta ed il giovane e abile sarto Francesco La Forgia

Con la recente apertura di una sua bottega nella centralissima Via Arcivescovado, Francesco ha ora realizzato il suo sogno.

Manfredonia, il Sindaco Gianni Rotice, la Presidente del Consiglio Comunale Giovanna Titta ed il giovane e abile sarto Francesco La Forgia

L’Amministrazione ha molto apprezzato la scelta di Francesco, che deve rappresentare per i giovani un valido esempio di come con desiderio e forza di volontà, nessun traguardo è irraggiungibile.

 

Manfredonia, il giovane e abile sarto Francesco La Forgia

Presso il suo laboratorio, poi, il giovane sarto ci ha voluto mostrare gli arnesi del suo mestiere, le stoffe e gli eleganti abiti da lui realizzati.

La Presidente del Consiglio Comunale Giovanna Titta ed il giovane e abile sarto Francesco La Forgia

A Francesco un grande augurio di buon lavoro!

(Nota e foto social diffuse dalla Presidente del Consiglio Comunale Giovanna Titta)

 

 

About The Author