Cerignola (Fg), 18 giugno 2023 – Calorosa accoglienza, nutrita e qualificata partecipazione di pubblico ieri sera a Cerignola per il Ministro Eugenia Roccella, molto vicino a Giorgia Meloni.
Dopo la vergognosa contestazione al Salone del libro di Torino, Roccella sceglie Cerignola e la provincia di Foggia per la sua tappa pugliese di presentazione del libro, ospite della Fondazione Tatarella.
Una storia personale e di un periodo politico andato, che vive di un presente che chiama a scelte di interventi a protezione della famiglia.
Alla presenza di tutto il centrodestra locale e del Capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Puglia Francesco Ventola, con Antonio Giannatempo e Enzo Pece, il Ministro della Famiglia, sollecitata dal bravo Natale Labia, ribadisce l’intenzione del Governo di rafforzare le misure di sostegno alle famiglie in povertà.
Il suo intervento per la presentazione di ‘Una famiglia radicale’ non è una contraddizione ideologica per un Ministro cattolico rigoroso e conservatore, e nemmeno una provocazione.
È il titolo di un libro che della famiglia ne fa un racconto di esperienze politiche e sociali.
Quel libro per il quale la Ministra Roccella è stata pubblicamente contestata e che si coniuga con i percorsi parlamentari di una legge.
https://www.fondazionegiuseppetatarella.it/
Foto pagina Facebook ufficiale Fondazione Tatarella: