Tiziana Caposiena sul podio più alto del Titanum Classic di Lucera: i rallegramenti del sindaco Lidya Colangelo.

Tiziana Caposiena sul podio più alto del Titanum Classic di Lucera: i rallegramenti del sindaco Lidya Colangelo.

San Severo (Fg), 2 luglio 2024 – C’è un’altra atleta sanseverese che ha meritatamente conquistato un alloro nella manifestazione denominata Titanum Classic che si è tenuta a Lucera nei giorni scorsi. Sul podio più alto, al primo posto, è finita TIZIANA CAPOSIENA, che si è imposta nella categoria MISS Bikini over 40 arrivando prima su 4 atlete iscritte.

 

“Plaudo insieme all’intera compagine amministrativa che mi ha sostenuto – dichiara il Sindaco Lidya Colangelo – alla bella affermazione di un’altra nostra concittadina che ha vinto nella sua categoria, così come accaduto all’altra sanseverese Terry Pretorino. Anche Tiziana Caposiena dimostra che lo sport non ha età e che praticare una disciplina sportiva, oltre che formare il corpo, consente di vivere meglio e più serenamente. I miei rallegramenti alla brava Tiziana Caposiena ed al suo staff per il brillante primo posto conseguito”.

 

La 45enne Caposiena, che attualmente sta già preparandosi per altre gare, è allenata da Biagio Gaggiano, coach di San Giovanni Rotondo (che gareggia anche lui da diversi anni) ed è in questo mondo di gare del body building dal 2022

 

(Nota stampa Comune di San Severo)

 

 

Foto:

 

 

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *