Questa mattina (ieri) si sono dedicati al ripristino delle aree verdi di Via Grecia: in totale il gruppo ha raccolto 5 bustoni di rifiuti abbandonati tra cui cartacce, plastica, lattine, bottiglie di vetro, pacchetti di sigarette e molto altro, spesso incastrato nel terreno.
Gli studenti e i volontari hanno ricevuto numerosi complimenti sia dai passanti e dai residenti di zona.
Un ringraziamento speciale va fatto alla Prof.ssa Cocumazzi, che ha deciso di dare vita a questo progetto con i suoi studenti già dall’anno 2022.
Marina Biancardino, responsabile de La Via della Felicità, vuole ringraziare tutti i volontari e gli studenti che si sono impegnati nell’attività negli ultimi mesi prendendosi cura del proprio ambiente, proprio come suggerisce l’autore L. Ron Hubbard, sulla guida al buon senso La Via della Felicità: “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare a prendersi cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale. Si prosegue suggerendo agli altri di fare altrettanto. L’Uomo ha raggiunto la capacità potenziale di distruggere il pianeta. Ora deve essere portato al punto di essere in grado di salvarlo e di agire per farlo. Dopotutto è il posto in cui viviamo.
(Nota stampa)
Foto: