Luca Sardella

Pratola Peligna (AQ), 13 settembre 2023 – Mai come in un anno come questo, falcidiato da un clima impazzito e dalla peronospora che sta fortemente condizionando il risultato di mesi di duro lavoro, gli auguri per gli agricoltori saranno così bene accetti.

A Pasquale Di Bacco e Fabrizio Di Loreto, che di agricoltura vivono e convivono, gli auguri sono arrivati e addirittura da una persona davvero speciale.

Uno di quei personaggi che di vigne e di verde in generale ne sa veramente qualcosa.

Stiamo parlando di Luca Sardella, il noto presentatore televisivo che con il suo saper con delizia ed efficacia indottrinare il pubblico proprio su tematiche specifiche, ha portato alla ribalta il tema del verde in generale e della cultura enogastronomica in particolare.

“Invio un messaggio a due amici Pasquale Di Bacco, che poi Bacco significa anche vino, e Fabrizio Di Loreto, impegnati con la vendemmia dalla quale otterranno anche del vino speciale. A loro invio un augurio di una vendemmia strepitosa…Speriamo di vederci presto amici carissimi. A voi due vi mando un abbraccio e vi auguro una vendemmia strepitosa!!!

Luca Sardella

Poi assaggeremo il vino, ci vedremo e vedremo di fare anche qualcosa insieme…Ci tenevo a inviare questo messaggio è un abbraccio grande, grande a voi”.

È con queste parole che il conduttore originario di San Severo, località nota per la produzione di ottimo vino e di olio di oliva di qualità, si è voluto rivolgere ai due produttori di Pratola Peligna. Due persone posti a capo di una azienda, qual è quella dei Colli Peligni, che in fatto di vino e di olio stanno davvero scrivendo pagine di assoluta qualità.

GLI AUGURI DI BUONA VENDEMMIA DI LUCA SARDELLA AI PRODUTTORI DI PRATOLA PELIGNA PASQUALE DI BACCO E FABRIZIO DI LORETO.

Un endorsment di tutto rispetto quello riservato quindi a Pasquale Di Bacco e Fabrizio Di Loreto ai quali va attribuita anche una generosità umana fuori dal normale visto che il loro sogno è quello di aiutare, un giorno possibilmente vicino, i bambini in difficoltà.

Caratteristica che evidentemente non è passata inosservata al conduttore famoso anche per la sua ottima musica e per le sue inseparabili coppole.

 

 

(A cura di Mauro Nardella)

 

 

Foto – Video:

 


About The Author