Manfredonia (Fg), 30 giugno 2024 – Nella vibrante cornice di Manfredonia, ieri si è tenuta la celebrazione della Vitulano Drugstore per il raggiungimento dei 100 punti vendita, un traguardo che sottolinea il successo di una storia imprenditoriale famigliare ultratrentennale.
L’evento ha evidenziato non solo l’espansione commerciale dell’azienda, ma anche il suo significativo contributo alla crescita economica e sociale del territorio, incarnando l’essenza dell’imprenditoria italiana virtuosa e di lunga visione.
L’ex sindaco di Manfredonia, Ing. Gianni Rotice, ha rilasciato una nota social elogiando la Vitulano Drugstore per il suo successo nel raggiungere i 100 punti vendita:
“100 e lode! Ieri si è celebrata la convention della Vitulano Drugstore per il traguardo dei 100 punti vendita dell’azienda 100% made in Manfredonia, che ha alle spalle una storia di successo famigliare ultratrentennale, ormai ben nota nel panorama commerciale nazionale.
Quella della famiglia Vitulano, alla quale mi pregio di essere legato da uno storico e profondo rapporto personale di amicizia nonché di stima professionale per quanto di virtuoso hanno saputo sviluppare con le proprie forze, è l’emblema della sana imprenditoria all’italiana che, con lungimiranza e sacrifici, fa crescere un territorio e crea stabile forza lavoro.
A loro, giunti alla terza generazione, va un plauso speciale per aver deciso di continuare ad investire in maniera ingente e a tenere il proprio quartier generale nella nostra terra, che sconta un contesto non ancora molto fertile ed organizzato di supporto all’imprenditoria. Ma, non solo.
La famiglia Vitulano è ben presente nel supporto alla crescita sociale di Manfredonia, come dimostrato dall’importante impegno di sponsorship nel Manfredonia Calcio 1932, Vitulano Drugstore C5 Manfredonia (tornato in serie A) e nelle principali attività e manifestazioni della nostra città, il cui nome ha riverberi positivi sulla scena nazionale.
Complimenti ed ancora auguri per nuovi grandi successi a Gaetano, Tiziana, Antonio e Angelo. 10,10,1000 imprenditori come la famiglia Vitulano, che sia di esempio per le nuove generazioni (come i due giovanissimi e capaci Vitulano) e per chi vuol fare impresa seriamente, con amore, competenza e senza speculazioni”.
Ing. Gianni Rotice
Rotice ha sottolineato l’importanza dell’azienda per la crescita economica locale e ha lodato la famiglia Vitulano per il loro impegno continuo nel sostenere anche la crescita sociale della città.