Manfredonia (Fg), 20 maggio 2023 – Lo scorso 17 maggio, il Centro Antiviolenza “Rinascita Donna” dell’Ambito Territoriale di Manfredonia, gestito dal Consorzio “Opus” si è dedicato ad un’attività di sensibilizzazione a partire dalla campagna social “Non sei sua, non sei sola”, iniziata a marzo.
Le operatrici si sono mosse dal pub “John Bull” di Manfredonia per poi procedere lungo il centro della città allo scopo di invitare la cittadinanza a prendere parte alla campagna. Quest’ultima persegue l’obiettivo di diffondere la conoscenza e i servizi del centro antiviolenza sul territorio, chiedendo ai comuni cittadini, alle istituzioni scolastiche, alle associazioni, alle parrocchie e a tutte le realtà che vogliono dare il loro contributo contro la violenza di genere, di far sentire la propria voce.
L’iniziativa consiste nel girare un video in cui, singolarmente o in gruppo, si mostra e si recita lo slogan nato per l’occasione, “Non sei sua, non sei sola”. Il materiale audiovisivo, una volta pervenuto al numero whatsapp del Centro (3495193603), sarà montato insieme agli altri contributi simili e distribuito sulle piattaforme social.
Per ulteriori informazioni:
Centro Antiviolenza “Rinascita Donna”
tel.: 0884.519691
cellulare 349.5193603
numero verde 800.022999.