Comune di Manfredonia, ph. Facebook Ugo Galli ufficiale

Manfredonia (Fg), 4 aprile 2025 – Forza Italia interviene duramente sulla gestione dell’assessorato al Bilancio, chiedendo le dimissioni dell’attuale titolare della delega.

Il gruppo consiliare azzurro, tramite una nota diffusa sui social, critica in particolare le recenti notifiche di atti ai cittadini relative all’IMU/TASI 2019, definite come “provvedimenti errati che stanno creando disagi ai contribuenti”.

 

“Non è accettabile che siano i cittadini a dover farsi carico delle correzioni, recandosi presso uffici comunali già congestionati”, sottolineano i consiglieri. Inoltre, evidenziano come lo Statuto dei diritti del contribuente imponga all’amministrazione di intervenire direttamente in caso di atti viziati.

I Consiglieri comunali di Forza Italia al Comune di Manfredonia: Fabio Di Bari, Liliana Rinaldi, e Ugo Galli (Facebook Ugo Galli)

 

Il gruppo di Forza Italia richiama anche quanto accaduto in Consiglio comunale, definendo “grave” l’episodio che avrebbe visto l’assessora al centro di un errore riguardante una deliberazione sul bilancio.

 

 

“Alla luce di questi episodi, riteniamo che l’assessora debba dimostrare senso di responsabilità e rassegnare le dimissioni”, concludono i consiglieri.

 

 

 

 

 PubblicitàPubblicità

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *