Attraverso una nota sui social media e un video esplicativo, Rotice ringrazia la Commissaria Grandolfo per aver concluso l’iter riguardante un significativo appalto pubblico sulla pubblica illuminazione, avviato dalla sua giunta nel febbraio 2023.
Rotice: “Finalmente è stata fatta pienamente luce sulla pubblica illuminazione”
“La legalità, la trasparenza e l’interesse dei cittadini vincono sempre. Avevamo ragione io e la mia Amministrazione su questo importante appalto pubblico.
Ringrazio la Commissaria Grandolfo per aver concluso l’iter con Edison avviato dalla mia giunta a febbraio 2023 (Delibera n.20 del 3 febbraio, con la quale si dava indirizzo di utilizzo della Consip, piattaforma nazionale per le forniture appalti), questione sulla quale si è fatto un inutile sciacallaggio mediatico e catastrofismo da parte dei soliti noti che hanno ridotto la città in ginocchio e che, ora, si ripropongono tutt’insieme come il nuovo sotto mentite spoglie.
Facciamo luce e apriamo gli occhi!”, dichiara Rotice.
Impegno per la trasparenza
In merito alla questione, Rotice denuncia il tentativo di alcuni di minare il processo con sciacallaggio mediatico e catastrofismo, ribadendo l’importanza di rimanere vigili e aprire gli occhi davanti a tali tentativi.