Ph. Sindaco Gianni Rotice Facebook

Manfredonia (FG), 30 settembre 2023 –Si riporta di seguito la nota diffusa dal Sindaco di Manfredonia, Ing. Gianni Rotice: 

 

“Questa crisi è nata perché non sono funzionale ai partiti? Ero, sono e sarò sempre un uomo libero.

Io sono la persona con meno conflitti d’interesse di tutti in questo consiglio comunale, perché la mia professione di imprenditore è trasparente e nota a tutti a livello nazionale. Io non sarò mai funzionale a qualcuno.

Comune di Manfredonia, Ph. Sindaco Gianni Rotice pagina Facebook ufficiale

Ph. Sindaco Gianni Rotice Facebook

I 12 Consiglieri dell’attuale maggioranza sono privi di qualsiasi condizionamento, non vengono in aula a fare lo show da pubblicare sui social ed alzano la mano in piena autonomia e coscienza.

 

Io non sono ricattabile, da nessuno. Le crisi non si risolvono con e per la spartizione e l’aumento di deleghe assessorili, ma l’obiettivo è solo quello di affrontare i problemi della città e portare a termine il programma di governo.

 

Non farò ogni giorno la “politica davanti ai bar” per convincere e\o accontentare qualcuno.

Comune di Manfredonia, ph. Sindaco Gianni Rotice Facebook ufficiale
Comune di Manfredonia, ph. Sindaco Gianni Rotice Facebook ufficiale

Non sono attaccato alla poltrona, se non dovessero esserci i numeri e le condizioni per governare serenamente e concretamente la città andremo a casa.

 

Qui non ci sono 12 sindaci egoisti e capricciosi come qualcuno minimizza.

Ph. Sindaco Gianni Rotice Facebook

Qui ci sono 12 eroi che, con coraggio e senso di responsabilità, hanno scelto di restarmi accanto e non far fare a Manfredonia un pericoloso salto nel buio di un nuovo commissariamento a discapito dell’interesse e del bene dei nostri concittadini”.

 

 

(Nota del 28 settembre 2023, diffusa dal Sindaco Gianni Rotice)

About The Author