Michele Santoro a Foggia: incontro pubblico in Piazza Giordano il 24 Maggio 2024. Fonte immagine: Pagina Facebook ufficiale di Michele Santoro

Michele Santoro a Foggia: incontro pubblico in Piazza Giordano il 24 Maggio 2024. Fonte immagine: Pagina Facebook ufficiale di Michele Santoro

Foggia, 20 Maggio 2024 – Venerdì 24 Maggio alle ore 21:00, Piazza Giordano a Foggia ospiterà un importante incontro pubblico con Michele Santoro, promotore della lista “Pace Terra Dignità”.

L’evento sarà un’occasione per discutere di politica, pace, e futuro dell’Europa, con un confronto aperto con la cittadinanza.

 

Evento pubblico con Michele Santoro

 

Venerdì 24 Maggio alle ore 21:00, Piazza Giordano a Foggia ospiterà un importante incontro pubblico con Michele Santoro, promotore della lista “Pace Terra Dignità”.

 

Temi dell’attualità politica

 

Durante l’evento, Santoro discuterà dei temi di attualità politica, esprimendo il suo dissenso verso la logica bellicista. Promuoverà nuove politiche di pace mirate a incrementare la spesa sociale, l’occupazione e il lavoro.

 

Confronto aperto con la cittadinanza

 

L’incontro sarà un momento di confronto aperto con i cittadini. Michele Santoro presenterà il progetto politico della lista “Pace Terra Dignità” e discuterà temi cruciali per il futuro del paese, proponendo un’Europa più giusta e solidale.

 

Venerdì 24 Maggio alle ore 21:00, Piazza Giordano a Foggia ospiterà un importante incontro pubblico con Michele Santoro, promotore della lista "Pace Terra Dignità". Un'opportunità per discutere dei temi cruciali del momento e condividere visioni per un futuro migliore.
Venerdì 24 Maggio alle ore 21:00, Piazza Giordano a Foggia ospiterà un importante incontro pubblico con Michele Santoro, promotore della lista “Pace Terra Dignità”. Un’opportunità per discutere dei temi cruciali del momento e condividere visioni per un futuro migliore.

 

Appello per la Pace

 

Antonio de Sabato, Consigliere Comunale e promotore dell’evento, insieme a Michele Santoro, ribadirà il No alla guerra, chiedendo un cessate il fuoco immediato in Ucraina e Palestina.

 

Intervento di Rita Capaccio

 

Interverrà anche Rita Capaccio, candidata alle prossime elezioni europee ed esperta di politiche agricole.

 

Invito alla partecipazione

 

L’evento è aperto a tutti. L’intera cittadinanza è invitata a partecipare numerosa per ascoltare e discutere insieme a Michele Santoro, condividendo visioni e programmi per una politica al servizio dei cittadini che salvaguardi un futuro di pace.

Il Consigliere Comunale Antonio De Sabato
Il Consigliere Comunale Antonio De Sabato

Importanza delle Elezioni europee

 

De Sabato e Rita Capaccio sottolineano l’importanza di non ignorare le prossime elezioni europee, rivolgendo un appello alla società civile pacifica.

 

Un momento importante di riflessione politica 

 

Questo incontro rappresenta un momento fondamentale per discutere di un futuro di pace e solidarietà.

About The Author