“Mi giunge la bella notizia che al Concorso Internazionale Masters of Olive 2023, che si è tenuto a Montecarlo nei giorni scorsi, la Società Cinzia Olearia Srl di San Severo ha confermato il successo dello scorso anno, portando a casa 3 riconoscimenti alta qualità oro per oli extravergini, convenzionale e biologico, 4 argenti e 1 bronzo per aromatizzati basilico, ginger arancia, mandarancio, limone, con marchio Feudo Massari.
Si tratta di un grande successo, di una grande affermazione, che premia anni di ricerca e di impegno, la capacità imprenditoriale e la volontà di affermarsi a livello internazionale.
La qualità dei prodotti del nostro territorio, nella fattispecie del settore oleario, non è seconda a nessuno e gli imprenditori del settore della nostra Città stanno dimostrando di non temere il mercato internazionale.
Abbiamo affermazioni che portano meritatamente il buon nome di San Severo in giro per il mondo e che premiano, altresì, l’impegno della Civica Amministrazione nella promozione delle nostre imprese e dei nostri marchi nel difficile mercato globale.
A nome della Civica Amministrazione, nonché a titolo personale, mi congratulo con la Società Cinzia Olearia Srl per il meritato successo e mi auguro che anche nei prossimi anni giungano nuove affermazioni”.