Lavoro tecnico professionale

Foggia, 11 dicembre 2023 – E’ finalmente realtà anche a Foggia l’istituzione della “Rete delle Professioni Tecniche della provincia di Foggia” che mette insieme tutti i professionisti dell’area tecnica.

Si sono ritrovati presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Foggia i presidenti Ing. Stefano Torraco (Presidente Ordine degli Ingegneri di Foggia), Arch. Francesco Faccilongo (Presidente Ordine Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della provincia di Foggia), Geol. Giovanna Amedei (Presidente Ordine Geologi di Puglia), Dott. Gianpietro Di Mola (Presidente Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Foggia), Troisi Antonio (Presidente Collegio Geometri e dei Geometri Laureati di Foggia), Cosimo de Troia ((Presidente Collegio Geometri e dei Geometri Laureati di Lucera), Dott. Roberto Palmieri (Presidente Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di Foggia) per siglare l’atto costitutivo e lo statuto della Rete Tecnica.

Lavoro tecnico professionale

L’obiettivo è mettere assieme competenze, risorse, organizzazione e professionalità di ciascuno per offrire nuove proposte concrete e soluzione positive per lo sviluppo di Foggia e la sua provincia.

La “Rete delle professioni tecniche della provincia di Foggia” si propone come interlocutore privilegiato e strategico in grado di rappresentare in forma unitaria gli obiettivi e le proposte di tutti i professionisti tecnici di Foggia e Provincia.

E con questo obiettivo la Rete si è già messa a lavoro con la programmazione di eventi ed incontri che non tarderanno ad arrivare.

 

 

(Nota stampa)

About The Author