Nel settore secondario gli annunci di lavoro riguardano gli ambiti “commercio e artigianato” (9 annunci) e “industria e trasporti” (2 annunci). Si cercano: addetti alle vendite per le sedi di Foggia, Stornara, Lucera, un tecnico frigorista a Foggia, un operatore call center a Orta Nova, un addetto alla macelleria a Troia, segantini per la lavorazione del marmo a Poggio Imperiale, elettrosofwaristi e elettromeccanici a Foggia. In ambito amministrativo si cercano impiegati amministrativi/segretari a Troia, Manfredonia, San Severo.
Nell’ambito “sanità e servizi alla persona” un’azienda di Padova ha richiesto podologo e logopedista. Continua la ricerca di professionisti nel settore “turismo e ristorazione”: camerieri, addetti alle pulizie, aiuto cuochi, cuochi, baristi, chef, banconisti, lavapiatti, governanti per le città del Gargano e altre località turistiche della provincia e non.
Per il Collocamento mirato sono riservati tre annunci di lavoro: infermiere a Cerignola (art.1 L.68/99 – disabile), addetti vendita a Foggia (art.1 L.68/99 – disabile), impiegato a Troia (art.18 c.2 L.68/99 – categoria protetta).
Nel report completo (consultabile al seguente link: https://tinyurl.com/cp259vp7 ) sono riportate, inoltre, le offerte di lavoro della rete EURES per i Paesi esteri. Tutte le opportunità sono consultabili anche sul sito eures.europa.eu o sulla pagina dedicata di Sistema Puglia.
Per aggiornamenti su offerte di lavoro, bandi e programmi regionali di politiche del lavoro è attiva la pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia”: https://tinyurl.com/mzw7yefw. Per pubblicare annunci, inviare candidature e aderire alle politiche attive del lavoro cittadini e aziende possono rivolgersi ai sette Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia: Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia (contatti: http://tinyurl.com/5n6jnkv5).
Allegato:
(Nota stampa)