
Raffaele Piemontese, ph. Portale Regione Puglia
Foggia, 1 giugno 2023 – “Da oggi, 1° giugno, comincia l’estate meteorologica e fino al 26 settembre saranno attivati i collegamenti di Gargano Easy to Reach.

Sono tre collegamenti giornalieri diretti in partenza e in arrivo dall’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia verso i comuni di Manfredonia, Mattinata, Vieste e Peschici, cadenzati con gli orari dei voli, secondo i relativi tempi di imbarco.

Inoltre i comuni di Peschici, Vieste, Mattinata, Manfredonia, Zapponeta e Margherita di Savoia disporranno di ulteriori tre collegamenti giornalieri diretti in partenza e in arrivo dall’aeroporto “Karol Wojtyla” di Bari”.

Inizia così la nota diffusa dal Vicepresidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese. Un commento pieno di entusiasmo per l’attivazione di ben tre collegamenti dal Gargano al Gino Lisa di Foggia: i bus partiranno da Manfredonia, Mattinata, Vieste e Peschici fino al 26 settembre.

“Gli autobus di GarganoEasytoReach accorciano le distanze, favorendo l’accesso dei turisti alle eccellenze del nostro patrimonio naturale e culturale. Rafforzare la mobilità integrata da e verso gli aeroporti è un modo per rendere ancor più appetibile la Puglia quale destinazione privilegiata in ambito nazionale e internazionale.

E l’aver inserito in questi collegamenti l’aeroporto di Foggia è la migliore forma di promozione turistica del territorio foggiano e del Gargano in particolare”, conclude Raffaele Piemontese.
