Inizia così la nota diffusa dal Comune di Sant’Agata di Puglia, dove apriranno ben 8 attività economiche, grazie ad un programma mirato di incentivi economici per valorizzare il centro dei Monti Dauni.
“Con l’apertura delle suddette attività ci sarà un incremento di 11 posti di lavoro a tempo indeterminato. Le attività riguardano: DEGUSTAZIONE E VENDITA DI PRODOTTI TIPICI LOCALI BED AND BREAKFAST CENTRO BENESSERE CHIAVI E LAME BARBIERE DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI ALIMENTI E BEVANDE TATOO E PIERCING ALLEVAMENTO CHIOCCIOLE.
L’Amministrazione Comunale esprime profonda soddisfazione per l’ottimo risultato conseguito e per la importante adesione da parte dei nuovi imprenditori. Ai titolari delle nuove attività ed ai nuovi occupati è rivolto l’augurio di buon lavoro e di uno splendido successo per le iniziative intraprese.
Visto il successo dell’iniziativa, l’Amministrazione Comunale intende riproporre il Programma degli Incentivi Economici per l’apertura di nuove attività. Andiamo avanti per la crescita di Sant’Agata di Puglia”, conclude l’Amministrazione Comunale di Sant’Agata di Puglia.