San Severo, a Palazzo Celestini premiati tre cittadini meritevoli: Fedora Spinelli, Tonino Notarangelo e Carmine Valeri

San Severo (Fg), 11 aprile 2024 – San Severo, a Palazzo Celestini premiati tre cittadini meritevoli: Fedora Spinelli, Tonino Notarangelo e Carmine Valeri

Si riporta di seguito la nota diffusa dal Comune di San Severo:

 

 

Questa mattina, presso la Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini – Residenza Municipale – si è tenuta una cerimonia di premiazione che ha interessato tre concittadini.

Si tratta di Tonino Notarangelo, titolare per decenni della storica libreria di Piazza della Repubblica, Carmine Valerio, per i 40 anni di ininterrotta attività con la ditta Onoranze Funebri Padre Pio e l’artista Fedora Spinelli, che ha trasmesso cultura ed emozioni con il suo talento artistico.

A fare gli onori di casa sono stati il Sindaco Francesco Miglio, il Vice Sindaco Salvatore Margiotta, l’Assessore alla Cultura Celeste Iacovino e l’Assessore alle Attività Produttive Felice Carrabba.

“Abbiamo voluto sottolineare con una pubblica cerimonia dal valore simbolico, ma allo stesso tempo di notevole riconoscenza – dichiarano gli Amministratori – i meriti acquisiti da tre nostri concittadini in vari settori. Fedora Spinelli con la sua arte è un’artista apprezzata da tutti, Tonino Notarangelo è stato insostituibile punto di riferimento per generazioni di concittadini con il suo punto vendita in Piazza, mentre Carmine Valerio da quarant’anni prosegue la sua attività lavorativa. Grazie a tutti per quanto hanno apportato alla crescita della comunità sanseverese”.

 

 

Foto:

(Nota stampa)

About The Author