Foggia, 6 giugno 2023 – Si riporta di seguito la nota inviata a InsideCapitanata.it da Luigi Augelli, Presidente il Comitato un Baffo Ferroviario a Foggia:
“Senza polemica con alcuno considerando che ogni intervento sulla costruzione della 2^ stazione, se fatto senza finalità elettorale, è sempre il benvenuto nell’ interesse dell’ intero territorio della Capitanata.
Al Comitato un Baffo Ferroviario a Foggia interessa unicamente la costruzione della STAZIONE e non fermata e per questo, nonostante tutto sembri al momento impossibile, continueremo a lottare come abbiamo fatto in questi 8 anni di attività.
A proposito della impossibilità, al momento, della costruzione della nuova stazione/fermata si allega di seguito il piano regionale trasporto 2021/2030 approvato dalla regione Puglia, dove alla pagina 9 si può benissimamente rilevare che l’orizzonte temporale per la costruzione della 2^ stazione/fermata, sempre se si farà, è prevista nel 2030 con pace di tutti. Tutto ciò per affermare la verità dei fatti”.
Luigi Augelli, Presidente il Comitato un Baffo Ferroviario a Foggia
Allegati:
Allegato C – Database interventi (2) All_14_Viste_modello (1)