Un grave incidente è avvenuto all'incrocio tra viale Fortore e via Guglielmi, dove un'auto ha colliso con una moto.

Foggia, 8 luglio 2024 – È stato un pomeriggio terribile quello di oggi per la Polizia Locale di Foggia, impegnata su più fronti in una serie di emergenze e interventi.

 

Grave incidente auto-moto

Un grave incidente è avvenuto all’incrocio tra viale Fortore e via Guglielmi, dove un’auto ha colliso con una moto. Il motociclista è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dall’ambulanza del 118. Al momento, non si conoscono le sue condizioni.

 

Uomo colto da malore in Pizzale Vittorio Veneto

 

Sempre nel pomeriggio, un uomo è stato colto da un malore in piazzale Vittorio Veneto.

Anche lui è stato soccorso e trasportato in pronto soccorso dall’ambulanza del 118. Le sue condizioni, fortunatamente, non dovrebbero destare preoccupazione.

 

 

Fermato per infrazione: il veicolo è rubato

Nel frattempo, un’altra pattuglia della Polizia Locale ha fermato un’auto per un’infrazione stradale. Dai controlli è emerso che il veicolo era rubato. Il conducente è stato portato negli uffici della Polizia per le procedure di rito.

Questi episodi, purtroppo, fanno parte della quotidianità per la Polizia Locale di Foggia, che continua a operare con impegno nonostante il personale ridotto.

 

La Polizia Locale fa tutto il possibile per garantire la sicurezza e l’ordine nella città, ma le sfide sono numerose e spesso difficili da affrontare con le risorse limitate a disposizione.

(Fonte: Polizia Locale Foggia)

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *