Nunzio Angiola, Rosanna Stefanini e Vincenza Delli Carri di "Cambia"

Foggia, 9 gennaio 2025 – Nota diffusa da Angiola e Delli Carri (Cambia).

 

Il procuratore della Repubblica di Foggia Dott. Ludovico Vaccaro si trasferisce alla Corte di Appello di Lecce.

La dichiarazione di Nunzio Angiola, consigliere comunale e segretario provinciale del Movimento politico “Cambia”, e Vincenza Delli Carri responsabile legalità dello stesso Movimento civico.

On. Prof. Nunzio Angiola, Consigliere comunale e Segretario provinciale di “Cambia” (da una ph. Facebook)

 

“Desideriamo esprimere al dott. Ludovico Vaccaro la nostra più profonda gratitudine per l’eccezionale dedizione e la competenza con cui ha guidato la Procura della Repubblica di Foggia negli ultimi otto anni.

Avv. Vincenza Delli Carri, dirigente movimento “Cambia”

 

Encomiabile è stato il suo impegno instancabile nel contrasto alla criminalità organizzata, in particolare nella lotta alla mafia foggiana e garganica. Ha rappresentato un baluardo inespugnabile per la sicurezza e la legalità nel nostro territorio.

 

La sua leadership ha rafforzato la fiducia dei cittadini nelle istituzioni, promuovendo una cultura della legalità e della giustizia.

L’intervento del Procuratore Ludovico Vaccaro

 

Mentre si appresta ad assumere il prestigioso incarico di Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Lecce, auguriamo ogni successo, certi che continuerà a distinguersi per la sua integrità morale e imparzialità, competenza giuridica e manageriale, equilibrio emotivo, capacità analitica e decisionale, coraggio e spirito di servizio”. La dichiarazione di Nunzio Angiola, consigliere comunale e segretario provinciale del Movimento politico “Cambia”, e Vincenza Delli Carri responsabile legalità dello stesso Movimento civico.

 

“Procuratore Vaccaro, continui a starci a accanto, Foggia e la provincia di Foggia hanno ancora tantissimo bisogno di Lei”, chiosano infine i due esponenti di Cambia.

 

(Nota stampa)

 

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *