Se vogliamo contribuire a contrastare il littering, bisogna iniziare ad usare gli appositi contenitori dei rifiuti, così facendo diventiamo più cortesi con l’ambiente che ci ospita e ci uniamo alle giornate di Clean-Up 2024, organizzate da La Via della Felicità di Foggia: uniti e con rispetto reciproco possiamo ottenere una città sempre più pulita.
Marina Biancardino, promotrice de La Via della Felicità, ringrazia tutti i volontari che si impegnano nell’attività di pulizia a Foggia, proprio come suggerisce l’autore L. Ron Hubbard, sulla guida al buon senso La Via della Felicità: “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare a prendersi cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale.
Si prosegue suggerendo agli altri di fare altrettanto. L’Uomo ha raggiunto la capacità potenziale di distruggere il pianeta. Ora deve essere portato al punto di essere in grado di salvarlo e di agire per farlo. Dopotutto è il posto in cui viviamo. Se gli altri non ci aiutano a migliorare e proteggere l’ambiente, La Via della Felicità potrebbe non riuscire a trovare un itinerario da percorrere.”
Per maggiori informazioni chiama il numero 349.809.2540 (Marina) o scrivi a laviadellafelicitafoggia@gmail.com.
(Nota stampa)