Antonio Nunziante (CNA FOGGIA) e la Sindaca di Foggia Maria Aida Episcopo

Foggia, 28 ottobre 2023 – A firma del presidente provinciale Antonio Nunziante, del Presidente comunale Gianluigi Aprile e del direttore provinciale Antonio Trombetta La Cna ha formulato gli auguri di buon lavoro alla neo eletta Sindaca di Foggia Marida Episcopo.

“Fuor di retorica alla gioia della vittoria ci auguriamo faccia seguito una attenta e responsabile azione di governo di una città mortificata dalla presenza di forze guaste che hanno inquinato anche l’agire della pubblica amministrazione” viene sottolineata nella lettera.

CNA non farà mancare il proprio contributo di analisi e di proposta sui temi che la città deve risolvere per riprendere la via della crescita e della rinascita civile.

Lo farà con il doveroso spirtito di rappresentanza delle imprese dell’artigianato e del commercio che offrono quotidianamente servizi alla città ed ai cittadini.

 

(Nota CNA Foggia)

 

 

Nunzio Angiola, ph. Facebook

Non è mancato il commento social del Candidato Sindaco, oggi membro dell’opposizione, On. Nunzio Angiola:

 

“Al Villaggio Artigiani si faccia subito l’Area Produttiva Paesaggisticamente ed Ecologicamente Attrezzata (APPEA) e la votiamo anche noi!”

 

 

About The Author