
Bella donna con smorfia a causa del cattivo odore. Immagine di repertorio (Courtesy Aqua Mechanical @Flickr CC BY 2.0)
InsideCapitanata.it, Foggia, 1 luglio 2024 – C’è un problema che attanaglia Foggia da ormai qualche anno: la famosa “puzza”.
Sembra svanire per poi tornare in “grande stile”, e nonostante sia passato un bel po’ di tempo e le numerose richieste di intervento, il problema persiste.
Dovrebbe provenire sempre da Lucera, stessa zona, stessi orari, segnalano i cittadini stanchi.
Questa volta la segnalazione proviene da Enzo, cittadino foggiano che ha deciso di denunciare la situazione a InsideCapitanata.it.
“Ancora questa puzza nauseante, sempre la sera e la mattina presto. Non tolleriamo più questa situazione, le istituzioni dovrebbero intervenire in maniera decisa individuando prima di tutto le cause.”
Poi aggiunge: “Mia cognata ha dovuto chiudere le finestre malgrado il caldo e mettere un fazzoletto davanti al naso, non resisteva a questa puzza tremenda. Potete immaginare il grande disagio.”
Sembrerebbe che qualcosa si stia già muovendo per cercare di risolvere il problema, ma il tempo passa e le risposte mancano da anni.
I cittadini stanchi chiedono risposte concrete a questo annoso problema e si spera che questa volta possa essere quella buona affinché “la puzza” sparisca per davvero.