01 PANORAMICA SALA PRECEDENTI EDIZIONI

Foggia, 11 ottobre 2023 – Il Foggia Film Festival cerca persone da inserire nella giuria popolare.

 

 

L’annuncio è rivolto a persone residenti a Foggia, che a titolo di volontariato vogliano collaborare nell’individuare e premiare le migliori opere iscritte nelle sezioni documentari e cortometraggi.

 

01 PANORAMICA SALA PRECEDENTI EDIZIONI

 

Previsto impegno di tempo dal 19 al 24 novembre 2023, ore 17,30-20,30 circa.

 

 

 

La giuria popolare sarà formata da persone della società civile, pertanto non saranno prese in esame candidature presentate da esperti e operatori del settore; questo perché la giuria di qualità è stata già designata e formalizzata.

 

03 PANORAMICA SALA – STUDENTI PRECEDENTI EDIZIONI

 

Inviare le candidature a foggiafilmfestival@gmail.com entro le ore 13,00 di sabato 21 ottobre, indicando nome e cognome, età, indirizzo, professione, una foto, recapito telefonico; si raccomanda di citare nell’oggetto: “Candidatura giuria popolare FFF 2022”.

 

04 foto premi

 

La sera di sabato 25 novembre 2023 la giuria di qualità presieduta dall’attrice Caterina Shulha conferirà i riconoscimenti alle migliori opere.

Caterina Shulha

 

 

La kermesse si terrà a Foggia dal 19 al 25 novembre 2023 presso il Cineteatro d’essai Sala Farina.

 

 

 

La XIII edizione è realizzata nell’ambito de Apulia Cinefestival Network 2023 con il sostegno di Regione Puglia e Apulia Film Commission – risorse liberate POR Puglia 2000-2006, Misura 2.1; è promossa e organizzata dal Centro di Ricerca Teatrale e di Cinematografia ‘La Bottega dell’Attore-Teatro Studio Dauno’, in collaborazione con Biblioteca ‘La Magna Capitana’, il contributo di Fondazione dei Monti Uniti e Coop Alleanza 3.0 per il sociale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

XIII edizione 19/25 NOVEMBRE 2023

www.foggiafilmfestival.com

foggiafilmfestival@gmail.com

 

 

 

(Nota diffusa da Foggia Film Festival)

 

About The Author