
Don Angelo Cassano in un post Facebook: "Ci vuole una rivolta morale etica e culturale nella politica di questa terra e non operazioni estetiche di facciata" (In foto il presidente di Libera Puglia, don Angelo Cassano e Don Ciotti, ph. Facebook ufficiale)
Bari, 25 aprile 2024 – Si riporta di seguito la nota stampa sulla nomina di Viviana Matrangola ad assessore diffusa da Libera Puglia:
Apprendiamo dalla stampa della nomina di Viviana Matrangola ad assessore regionale con delega alla Cultura, Tutela e Sviluppo delle Imprese Culturali, Legalità e Antimafia Sociale.
Come sancito dal nostro Statuto, “Libera è un’associazione apartitica” e, pertanto, questa nomina è semplicemente frutto di una scelta personale di Viviana, che rispettiamo, ma che non equivale in alcun modo ad una presa di posizione della nostra Associazione.

Vogliamo inoltre precisare che Viviana Matrangola, cui va la nostra stima come persona e familiare di vittima innocente delle mafie, non ricopre da tempo alcun incarico all’interno dell’associazione Libera.

(Nota stampa)